Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Garouden

Di ,

Editore: Panini Comics - Planet Manga

3.9
(23)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865896094 | Isbn-13: 9788865896099 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Garouden?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ispirato alla celebre saga del romanziere Baku Yumemakura, arriva finalmente in Italia lo stupendo inedito di Jiro Taniguchi dedicato alla figura del lottatore Bunshichi Tanba. Grazie a tavole di grande energia ci viene mostrato cosa spinge un uomo a cercare la forza assoluta, qual è il prezzo da pagare per questa ricerca e quali effetti tutto ciò può avere sulla sua vita e sulla sua mente.
Ordina per
  • 5

    Combattere per vivere

    In questo volume, il tratto magistrale di Taniguchi si mette al servizio di alcuni romanzi di successo, in Giappone, che hanno per protagonisti uomini che lottano per vivere. Sono abituato a vedere la maestria di Jiro confrontarsi con la violenza degli elementi, ma mi ha sconcertato vederlo ritra ...continua

    In questo volume, il tratto magistrale di Taniguchi si mette al servizio di alcuni romanzi di successo, in Giappone, che hanno per protagonisti uomini che lottano per vivere. Sono abituato a vedere la maestria di Jiro confrontarsi con la violenza degli elementi, ma mi ha sconcertato vederlo ritrarre la violenza fra gli uomini, solo a tratti mitigata da una sorta di "codice d'onore" che poco ha a che fare con le regole del wrestling, ma assomiglia di più al rispetto per l'avversario e, insieme, al gusto della sfida, dei propri limiti e di quelli altrui. Le scene di lotta sono rese con deciso impatto, ma quello che alla fine traspare è un vuoto di vivere che i pugni non riescono a mettere al tappeto. Non il migliore Taniguchi, a mio personale parere, comunque meritevole.

    ha scritto il