Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Gate 7 vol. 1

Deluxe Edition

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga (Planet fantasy 1)

3.5
(34)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Isbn-13: 9788865894767 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Gate 7 vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Kyoto, l’antica capitale del Giappone, terra di storia, arte e bellezza. Luogo di culto, meta di turisti da tutto il mondo. Finalmente il giovane Chikahito riesce a recarsi per la prima volta nella città dei suoi sogni! Da vero fan è preparatissimo, conosce tutti i templi, tutti gli scorci, l'unica cosa che non sa è che... a Kyoto ci sono i mostri! Tornano le CLAMP, con una nuovissima serie ricca di azione e misteri, in cui fanno la comparsa anche alcuni dei loro personaggi più amati!
Ordina per
  • 3

    Devo dire che a primo impatto non mi convince molto, lo trovo, come molti hanno già detto un'agglomerato di concetti e storie già visti rivisitati per creare qualcosa che dovrebbe sembrare nuovo e innovativo. I soliti personaggi misteriosi e sovrannaturali con poteri esp, le solite situazioni di ...continua

    Devo dire che a primo impatto non mi convince molto, lo trovo, come molti hanno già detto un'agglomerato di concetti e storie già visti rivisitati per creare qualcosa che dovrebbe sembrare nuovo e innovativo. I soliti personaggi misteriosi e sovrannaturali con poteri esp, le solite situazioni di presunta normalità a cui subito dopo susseguono scontri all'insegna di magie e tecniche speciali. Un punto a favore va al tratto, migliorato secondo me in quest'ultima opera che rivaleggia con quello di Rg Veda e X, adattato a quello usato per Kobato e all'ambientazione accurata e ai rimandi ai personaggi storici. Staremo a vedere ma non sono molto fiducioso, inoltre la mossa di pubblicarlo appena uscito in patria è stata veramente affrettata. I tempi di pubblicazione si prospettano biblici.

    ha scritto il 

  • 3

    Refusi a profusione. "Nonostante che" su un fumetto pubblicato nel 2011 non si può vedere. Con quel che costano davvero non si può pretendere di meglio? Ed è pure una "deluxe edition"... mecojòni!
    Quanto alla storia, classico Clamp riciclato e ricicciato, con un stile grafico in affascinant ...continua

    Refusi a profusione. "Nonostante che" su un fumetto pubblicato nel 2011 non si può vedere. Con quel che costano davvero non si può pretendere di meglio? Ed è pure una "deluxe edition"... mecojòni!
    Quanto alla storia, classico Clamp riciclato e ricicciato, con un stile grafico in affascinante evoluzione, soprattutto per quel che riguarda i personaggi. Staremo a vedere.

    ha scritto il 

  • 3

    Graficamente i personaggi funzionano. Tuttavia ci si chiede perché ci siano così tante pagine incentrate su Hana in cui lei semplicemente...ti fissa, o grandi primi piani su di lei quando non se ne sentiva il bisogno. Peccato anche per gli sfondi, la maggior parte sono foto rimaneggiate a photosh ...continua

    Graficamente i personaggi funzionano. Tuttavia ci si chiede perché ci siano così tante pagine incentrate su Hana in cui lei semplicemente...ti fissa, o grandi primi piani su di lei quando non se ne sentiva il bisogno. Peccato anche per gli sfondi, la maggior parte sono foto rimaneggiate a photoshop. Al ché mi chiedo, sarà forse perché avete troppi progetti in sospeso/in atto, CLAMP?

    ha scritto il 

  • 2

    Wow... Erano anni che non compravo un manga delle CLAMP XD
    Stavolta ho ceduto unicamente per l'ambientazione (Kyoto, città che mi ha sempre affascinato) e per i rimandi storici a personaggi realmente esistenti (Nobunaga Oda, Toyotomi Hidetsugu, Mitsuhide Akechi ed altri) dei quali i persona ...continua

    Wow... Erano anni che non compravo un manga delle CLAMP XD
    Stavolta ho ceduto unicamente per l'ambientazione (Kyoto, città che mi ha sempre affascinato) e per i rimandi storici a personaggi realmente esistenti (Nobunaga Oda, Toyotomi Hidetsugu, Mitsuhide Akechi ed altri) dei quali i personaggi di questo manga non sono altro che le reincarnazioni.
    Per il resto, è la solita tiritera by CLAMP, con personaggi canonici che spuntano come funghi, onirici combattimenti all'interno dei Kekkai e una trama dove tutto viene 'suggerito', ma mai definito chiaramente. Per me sono due stelline e mezza. Se ne avrò la possibilità lo leggerò a scrocco.

    ha scritto il