Gatti & supergatti

By Giorgio Celli

Like Gatti & supergatti ?

Un'amica in crisi si rivolge a un ex compagno di giochi, ora affermatoetologo, per un consulto: quale animale adottare? Il dilemma parrebbe risoltoa favore di un gatto, ma in realtà c'è molto da accertare e molti pregiudizida demolire. Continue

Un'amica in crisi si rivolge a un ex compagno di giochi, ora affermatoetologo, per un consulto: quale animale adottare? Il dilemma parrebbe risoltoa favore di un gatto, ma in realtà c'è molto da accertare e molti pregiudizida demolire. Vestiti i panni di difensore degli animali, Celli insegna acomprendere e comunicare meglio con il gatto di casa, si sofferma anche sudifferenze e sintonie tra i gatti e i supergatti che la maggior parte di noiconosce solo attraverso i documentari. Perché in ogni caso i felini sono i redel loro ecosistema. Teneri, eleganti, buffi, sornioni, e a volte letali, sonoun capolavoro della natura.

E' stata una delusione. Credevo fosse un testo divulgativo ma più scientifico sugli amati felini.

Susanna Daniele said on Dec 20, 2013 | Add your feedback

due stelle per il libro ma 5 per il messaggio di amore verso gli animali. media voto 3 stelle e mezza!

Davide said on Feb 10, 2010 | Add your feedback

Con la sua solita verve, Celli racconta e aiuta a comprendere manie e fobie dei gatti che vivono in casa con noi, mettendoli in relazione con i grossi felini che vediamo solo nei documentari ma che per tanti versi ancora si assomigliano. Un libro estremamente interessante per gli amanti dei mici!

swirlingclouds said on Jul 10, 2009 | Add your feedback

• Others 192 Pages
  • ISBN-10: 883844935X
  • Publisher: Piemme
  • Publish date: 2000-01-01

Groups with this in collection