Gea vol. 15

Verrà un'orda straniera

By Luca Enoch

| Others

Like Gea vol. 15 ?

Il Grande Portale è stato distrutto e Gea, per l'immane sforzo, è caduta in coma e viene vegliata dai Pesanti. Ma l'esercito della Razza Nemica, che è riuscito a penetrare nel nostro mondo, è immenso. Le organizzazioni militari di tutte le nazioni so Continue

Il Grande Portale è stato distrutto e Gea, per l'immane sforzo, è caduta in coma e viene vegliata dai Pesanti. Ma l'esercito della Razza Nemica, che è riuscito a penetrare nel nostro mondo, è immenso. Le organizzazioni militari di tutte le nazioni sono in allarme e si riuniscono per fronteggiarlo. Senza ausilio di alcuna tecnologia, l'armata nemica sferrerà un attacco massiccio e devastante contro il genere umano. Le grandi città, compresa quella di Gea, saranno i primi bersagli di questa offensiva volta allo sterminio totale dell'uomo. L'arma risolutiva degli invasori colpirà la nostra tecnologia proprio nella pietra angolare di tutta la sua struttura - l'energia elettrica - e la farà crollare. Gea, stremata e indebolita, non potrà fare altro che cercare di salvare i suoi amici più cari e assistere impotente a questa drammatica fase iniziale della Seconda Grande Guerra tra gli uomini e i "diavoli".

Loginor Sign Upto write a review

• Others 132 Pages
  • ISBN-10: A000048173