Genitore coach

Guida per diventare genitori efficaci e ottenere cambiamenti nei figli

Editore: Bruno Editore

2.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 212 | Formato: eBook

Isbn-10: 8861740537 | Isbn-13: 9788861740532 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Education & Teaching , Self Help , Textbook

Ti piace Genitore coach?

Grazie a 40 anni di esperienza, un noto psicoterapeuta ha decodificato il comportamento ideale da assumere con i figli. Per aiutarli a crearsi un’identità positiva, per migliorare il vostro rapporto e capirli davvero!

Ottimisti rispetto ai nostri figli

Io non sono ottimista. Io faccio l’ottimista. È solo imparando a farlo che poi se lo si fa bene si sembra tali e alla fine si diventa tali.

"L’intelligenza non conta, contano molto di più la nostra sensibilità e la nostra fantasia."

Non siamo determinati dal DNA, ma d ...continua

Non siamo determinati dal DNA, ma dalle nostre scelte iniziali e soprattutto dalla successiva coerenza con esse. (Marco Vinicio Masoni) Voto: 6