Geografie

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 197 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8842497827 | Isbn-13: 9788842497820 | Data di pubblicazione:

Genere: Science & Nature , Textbook

Ti piace Geografie?

Premettendo che odio profondamente i professori universitari che ti impongono la lettura di un libro scritto da loro, inserendolo nelle letture obbligatorie per l'esame - dato che mi sembra un modo bell'e buono di facilitarsi il lavoro - ho iniziato il libro ovviamente di malavoglia. Se aggiungi che la geografia non ti piace, stai certo che questo libro non te la farà piacere, ma neanche di un pochino. UNA PALLA! Palloso il corso, pallosa la Giovannini, palloso il libro. I concetti sono quasi tutti ovvi, di conoscenza comune. E' un manuale da prendere a piccole dosi, se no vince lui. Le due stelline (e non una) sono dovuti al fatto che, ai fini del mio esame di geografia, i concetti sono quasi tutti facilmente memorizzabili, :)

Ovviamente se amate la geografia il mio giudizio potrebbe tranquillamente sembrarvi blasfemo. "Buona" lettura/"Buono" studio