Ghost World

Verleger: Reprodukt

4.2

Language:Deutsch | Number of Seiten: 80 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , Spanish , French , Catalan , Swedish

Isbn-10: 3931377245 | Isbn-13: 9783931377243 | Publish date:  | Edition 1

Category: Comics & Graphic Novels , Fiction & Literature , Teens

Do you like Ghost World ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Graphic novel: entra nel mondo di due amiche adolescenti con le loro conversazioni (quasi) monosoggetto, le piccole fissazioni, irritazioni, divagazioni, reciproche delusioni, i taciuti tradimenti. Leggerlo in inglese è interessante, vengono fuori i ritmi del parlato (e anche qlche acronimo slang che mi resta da cercare!). Segno a tratti caricaturale, ma espressivo; mi piace il coloring verde-acqua delle vignette.

gesagt am

Non è che non sia gradevole; è che non riesce a reggere il confronto con il bellissimo film che ne è stato tratto, e per principio quindi mi ha un po' deluso.
    Però, in termini di significato, è uno dei regali migliori che io abbia mai ricevuto.

gesagt am