Giètz!

By Andrea Campanella,Hannes Pasqualini

Like Giètz! ?

Decisamente una bella idea e una bella sceneggiatura - restituisce lo spirito di un'epoca che pare ora lontanissima. Dialoghi e disegni così così.

dv said on Dec 23, 2012 | Add your feedback

Finalmente un fumetto sul jazz!

La storia anni '50 del trombettista Nicola Bertini ci dà spunto per figurarci il panorama (stupendo) musicale jazzistico del dopoguerra. Coinvolgente.

Ludybug said on Mar 19, 2012 | Add your feedback

Considero questo fumetto una vera perla!! Una storia stupenda, che parla di musica, amicizia e amore!!!

Softino said on Nov 9, 2010 | Add your feedback

Ho apprezzato molto l'idea di partenza di questo libro. Parlare per una volta del Jazz nostrano è sicuramente una cosa da lodare. Mi ha emozionato molto il racconto, sopratutto per i riferimenti musicali e per alcuni dettagli relativi alla musica afroamericana. Non sono rimasto troppo convinto dela costruzione della storia, la narrazione sembra correre troppo ed alcune cose sembrano forzate. Da appassionati.

Simotessa said on Oct 3, 2010 | Add your feedback

• Others