Una ragazza che sparisce dopo un falò. Una cena all'aperto che potrebbe rivelarsi fatale. Un ladro che firma il proprio colpo con un Sette di cuori. Un uomo ucciso con un coltello per l'arrosto durante il picnic del 4 luglio. E attorno a un nido di v ...Continua
Ha scritto il 13/12/17
Giallo variegato.
“Gialli d’estate” è una di quelle raccolte in cui è abbastanza agevole distinguere il buon grano dal loglio.
L’incipit contenuto ne la nota dell’editore è di quelle accattivanti, che creano suspence: la stagione migliore per compiere un delitto
...Continua
Ha scritto il 04/10/16
Non so nemmeno io perché l'ho finito, ma le uniche storie degne di nota sono probabilmente le ultime 3. Non vale proprio la pena.
Ha scritto il 27/06/15
Gialli di epoche diverse. Meglio dei racconti della Sellerio. Comunque nessuno straordinario.
Ha scritto il 08/09/14
Un excursus giallo dei più classici tutto attraverso i mesi dell'estate, da Arsenio Lupin al commissario Adamsberg passando per Ellery Queen, Hercule Poirot, Nero Wolf e altri, tutti godibilissimi.
Ha scritto il 17/08/14
Nemmeno sufficiente per una lettura sotto la spiaggia Naturalmente si salva Vargas e Doyle

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi