Gioia piena

Esercizi per non essere mai tristi

By Chiara Amirante

Like Gioia piena ?

E possibile essere sempre nella gioia? E la domanda che si pone l'Autrice considerando che tanta gente sembra rassegnata a una vita in "bianco e nero". Eppure la ricerca della felicità è inscritta nella natura stessa dell'uomo e può trovare una rispo Continue

E possibile essere sempre nella gioia? E la domanda che si pone l'Autrice considerando che tanta gente sembra rassegnata a una vita in "bianco e nero". Eppure la ricerca della felicità è inscritta nella natura stessa dell'uomo e può trovare una risposta vera e duratura solo nella scoperta di Dio-Amore. Nel presente volume l'autrice propone una serie di meditazioni nelle quali formula questo invito con un linguaggio semplice, diretto, quasi in un colloquio a tu per tu. "...Un'altra cosa mi ha impressionato in queste pagine: esse sono facilmente comprensibili, usano spesso il linguaggio proprio dei giovani, così che si rendono simpaticamente attraenti anche a chi le legga pur non avendo una preparazione specifica [...]. Ho letto queste pagine con molto interesse e gusto. Spero che tanti altri si sentiranno attratti da questo linguaggio e lasceranno scoppiare in sé la propria gioia, quella per cui siamo fatti, così da poter godere anche delle piccole cose della vita e aiutare molti altri in questo cammino" (dalla Prefazione).

Loginor Sign Upto write a review

• Others
  • Publisher: Città Nuova
  • Publish date: 2007-01-01

Groups with this in collection