Giorni dispari

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 136 | Formato: Altri

Isbn-10: 8881123517 | Isbn-13: 9788881123513 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Giorni dispari?

Come in una lunga lettera confessione al proprio ex amante, la voce narrantedi questo romanzo erotico racconta l'incontro e la passione di due giovani.Secondo un tacito accordo i due iniziano a frequentarsi regolarmente, ma solonei giorni dispari della settimana, provocandosi con seduzioni e sfidesessuali sempre più alte.

Non sono una fan di letteratura erotica, e quindi questo libro non mi è piaciuto.
    Però, salviamo il salvabile: qualche citazione me la sono trascritta.

"Vorrei dirti tutte le parole d'amore che ho imparato, leggerti dalla a alla z il mio vocabolario.
    Ti guardo.
    Hai ancora la ...continua

Però, salviamo il salvabile: qualche citazione me la sono trascritta.

Ti guardo.
    Hai ancora la tua bocca di quando eri bambino.
    Ti guardo, in silenzio.
    Ho paura di sbagliare le parole.
    E tu, sopporteresti di essere amato?
    Di certo io non sopporterei il tuo rifiuto."

Monnezza. Ecco cosa succede quando si vuol scrivere un libro che parla di sesso e non si ha né talento né mestiere. Ma leggetevi "Il danno" di Josephine Hart, o "Politics" di Adam Thirlwell, che è tutta salute guadagnata.