Giorni dispari

Voto medio di 20
Come in una lunga lettera confessione al proprio ex amante, la voce narrantedi questo romanzo erotico racconta l'incontro e la passione di due giovani.Secondo un tacito accordo i due iniziano a frequentarsi regolarmente, ma solonei giorni dispari del ...Continua
Ha scritto il 30/11/12
Un regalo perfetto per chi vi è particolarmente antipatico.
Ha scritto il 31/03/08
La passione allo stato puro. Un libro che ti prende e turba. Finale spiazzante che costringe a rileggere il libro alla ricerca di indizi rivelatori.
Ha scritto il 01/02/08
Non sono una fan di letteratura erotica, e quindi questo libro non mi è piaciuto.
Però, salviamo il salvabile: qualche citazione me la sono trascritta.

"Vorrei dirti tutte le parole d'amore che ho imparato, leggerti dalla a alla z il mio vocabolario.
Ti guardo.
Hai ancora la tua bocca di quando eri bambino.
Ti guardo, in silenzio.
Ho paura di sbagliare le parole.
E tu, sopporteresti di essere amato?
Di certo io non sopporterei il tuo rifiuto." ...Continua

Ha scritto il 15/06/07
Monnezza. Ecco cosa succede quando si vuol scrivere un libro che parla di sesso e non si ha né talento né mestiere. Ma leggetevi "Il danno" di Josephine Hart, o "Politics" di Adam Thirlwell, che è tutta salute guadagnata.
  • 3 mi piace
Ha scritto il 13/06/07
Un libro che per me ha segnato un momento di passaggio, una lettura intensa e serrata, diretta come un pugno nello stomaco.
  • 4 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi