Giorni dispari

By Giovanna Bandini

Like Giorni dispari ?

Come in una lunga lettera confessione al proprio ex amante, la voce narrantedi questo romanzo erotico racconta l'incontro e la passione di due giovani.Secondo un tacito accordo i due iniziano a frequentarsi regolarmente, ma solonei giorni dispari del Continue

Come in una lunga lettera confessione al proprio ex amante, la voce narrantedi questo romanzo erotico racconta l'incontro e la passione di due giovani.Secondo un tacito accordo i due iniziano a frequentarsi regolarmente, ma solonei giorni dispari della settimana, provocandosi con seduzioni e sfidesessuali sempre più alte.

La passione allo stato puro. Un libro che ti prende e turba. Finale spiazzante che costringe a rileggere il libro alla ricerca di indizi rivelatori.

blackdalia said on Mar 31, 2008 | Add your feedback

Non sono una fan di letteratura erotica, e quindi questo libro non mi è piaciuto.
    Però, salviamo il salvabile: qualche citazione me la sono trascritta.

"Vorrei dirti tutte le parole d'amore che ho imparato, leggerti dalla a alla z il mio v ...(continue)

Però, salviamo il salvabile: qualche citazione me la sono trascritta.

"Vorrei dirti tutte le parole d'amore che ho imparato, leggerti dalla a alla z il mio vocabolario.
    Ti guardo.
    Hai ancora la tua bocca di quando eri bambino.
    Ti guardo, in silenzio.
    Ho paura di sbagliare le parole.
    E tu, sopporteresti di essere amato?
    Di certo io non sopporterei il tuo rifiuto."

cielo_ said on Feb 1, 2008 | Add your feedback

Monnezza. Ecco cosa succede quando si vuol scrivere un libro che parla di sesso e non si ha né talento né mestiere. Ma leggetevi "Il danno" di Josephine Hart, o "Politics" di Adam Thirlwell, che è tutta salute guadagnata.

Davide Malesi said on Jun 15, 2007 | Add your feedback

Un libro che per me ha segnato un momento di passaggio, una lettura intensa e serrata, diretta come un pugno nello stomaco.

Littlelakes said on Jun 13, 2007 | Add your feedback

• Others 136 Pages
  • Publisher: Fazi
  • Publish date: 2002-01-01

Groups with this in collection