Giorno per giorno

Editore: Esperia

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8886031548 | Isbn-13: 9788886031547 | Data di pubblicazione:

Traduttore: N. Rambelli

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Non-fiction , Philosophy , Religion & Spirituality

Ti piace Giorno per giorno?

Quando la determinazione cambia, tutto inizia a muoversi nella direzione che desiderate. Nell'istante in cui decidete di vincere, ogni nervo e fibra del vostro essere si orienteranno verso quella realizzazione. D'altra parte se pensate: "Non funzionera' mai", proprio in quel momento ogni cellula del vostro essere si indebolira', smettendo di lottare, e tutto volgera' al fallimento. La guida Giorno per Giorno di Daisaku Ikeda, è una serie di pillole da leggere al risveglio( esiste anche il modo di riceverle via sms ogni giorno) A me da tanta forza ,proprio nei momenti piu’ bui,cercando la frase del giorno,di quel giorno,sono riuscito a cavare la medicina dal veleno. Consiglio la guida assieme a “Felicita’ in questo mondo”