Giovane carina molla tutto e cambia vita

Editore: Newton Compton

1.1

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 279 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8854193542 | Isbn-13: 9788854193543 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: E. Farsetti

Ti piace Giovane carina molla tutto e cambia vita?

A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i pri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso Claire ha lasciato il lavoro per scoprire la sua vera vocazione, ma non sa da che parte cominciare. Correre la maratona di New York? Finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci soni tantissime possibilità, forse troppe. E intanto le giornate passano tra un giro su internet, un bicchiere di vino di troppo a pranzo e gli incoraggiamenti della nonna ("Ricordo cosa significa avere la tua età. Certo, io avevo già quattro figli..."). Gli altri intorno a lei sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, l'esordio di Lisa Owen è la storia di una donna in un delicato momento di cambiamento, diario di una trentenne confusa e (in)felice.

L'aver messo una stellina come giudizio è già tutto dire..

L'aver messo una stellina come giudizio è già tutto dire..
    Dal titolo e specialmente a causa dalle recensioni delle testate giornalistiche mi sarei aspettata qualcosa in più.. descritta come la nuova Bridget Jones.. bah. non lasciatevi tentare.
    La lettura è scorrevole ma non porta a niente, non c'è un'evoluzione del personaggio ne tanto meno della storia.