Gioventù cannibale
By Niccolò Ammaniti, Stefano Massaron, Aldo Nove, Matteo Galiazzo, Massimiliano Governi, Alda Teodorani, Daniele Luttazzi, Matteo Curtoni, Andrea Pinketts, Luisa Brancaccio, Paolo Caredda, Daniele Brolli (Editor)




(873)
Like Gioventù cannibale?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
A dieci anni dalla prima edizione, torna l'antologia più letta, recensita, amata e odiata degli anni Novanta. La grande carica di undici sfrenati, intemperanti, cavalieri dell'Apocalisse formato splatter nei reparti pieni di ogni ben di Dio del supermarket Italia. Tra atrocità quotidiaContinue
2 Reviews
-
Giurista81 said on Jun 5, 2012 | Add your feedback
-
Auro said on Aug 18, 2008 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(873)
- Libri Italiani
- Paperback 210 Pages
- ISBN-10: 8806183699
- ISBN-13: 9788806183691
- Publisher: Einaudi
- Pub date: Jan 01, 2006
Groups with this in collection
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788806183691 | Paperback | €11.00 | €10.12 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 12 copies tradable: 1 in USA → | ||||
Splatter spesso gratuito e compiaciuto non funzionale alle storie
Letta quasi metà antologia. Per ora è una grossa delusione, al di là del simpatico testo di Pinketts, il resto è assai mediocre. Tutto ruota attorno a una violenza spesso gratuita e compiaciuta. Soggetti banali, anche se talvolta ben scritti, che si dimenticano subito appena chiuso il libro. Al mome ... (continue)
Letta quasi metà antologia. Per ora è una grossa delusione, al di là del simpatico testo di Pinketts, il resto è assai mediocre. Tutto ruota attorno a una violenza spesso gratuita e compiaciuta. Soggetti banali, anche se talvolta ben scritti, che si dimenticano subito appena chiuso il libro. Al momento tra le peggiori antologie che mi sia mai capitato di leggere.
Is this helpful?