Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Giulia B

e il Babbo Natale segreto

Di

Editore: Mondadori

4.5
(4)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 85 | Formato: Altri

Isbn-10: 880456508X | Isbn-13: 9788804565086 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: A. Borghi

Ti piace Giulia B?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Hip-hip-urrà! Sta per arrivare il Natale e gli alunni della Seconda A sipreparano per festeggiarlo: si vestono da folletti, cantano delle allegrecanzoni natalizie, comprano dei regalini per fare il Babbo Natale Segreto ailoro compagni! Già... ma come fa Giulia B. a godersi l'atmosfera di festa conquella pettegola ficcanaso di Marta che rovina tutto? E non è finita qui!Quando ogni bambino estrae a sorte il nome di un compagno a cui dovrà fare ilregalo, Giulia B. si ritrova fra i piedi proprio quella orribile antipatica!Però... aspetta un attimo! Forse questa è l'occasione buona per dare a Martaproprio quello che si merita...Età di lettura: da 7 anni.
Ordina per
  • 4

    Giulia B. non sopporta la sua compagna di banco Marta. E il sentimento è reciproco. Giulia B. combina guai, canta le canzoni natalizie cambiando le parole. Marta fa la spia.
    Ma devono comportarsi bene, altrimenti il maestro non le farà partecipare allo spettacolo di Natale, e soprattutto non ...continua

    Giulia B. non sopporta la sua compagna di banco Marta. E il sentimento è reciproco. Giulia B. combina guai, canta le canzoni natalizie cambiando le parole. Marta fa la spia.
    Ma devono comportarsi bene, altrimenti il maestro non le farà partecipare allo spettacolo di Natale, e soprattutto non giocheranno al "Babbo Natale segreto": ognuno di loro dovrà fare un regalano ad un compagno, rimanendo anonimo. Ma quando Giulia B. prende il nome di Marta...

    Carinissimo! Un libro per bambini, ma l'idea del Babbo Natale segreto quest'anno è venuta anche a me :) !!!

    * Simone è molto allergico ai granelli di polvere. E anche agli hot-dog...e ai latticini...e alla natura in genere.

    ha scritto il