Glamorama

By Bret Easton Ellis

| Mass Market Paperback | 9789172631434

Like Glamorama ?

Victor Ward är en ung framgångsrik fotomodell i New York som tänker starta en ny inneklubb. Men den glamorösa innevärlden förvandlas till en mardröm. Victor tvingas resa till Europa på jakt efter en försvunnen flickvän när han kommer i kontakt med et Continue

Victor Ward är en ung framgångsrik fotomodell i New York som tänker starta en ny inneklubb. Men den glamorösa innevärlden förvandlas till en mardröm. Victor tvingas resa till Europa på jakt efter en försvunnen flickvän när han kommer i kontakt med ett terrorgäng som består av bara f d fotomodeller. De placerar ut sprängladdningar i Pradaväskor och sprider död och förintelse omkring sig.

Come Zoolander, solo più crudo, più noioso e, in generale, meno riuscito.

rfranz said on Jun 13, 2014 | Add your feedback

Gli abbasso il voto a tre solo perché effettivamente troppo lungo, ma avrei voluto dargli di più.
    Ok, Glamorama sarà anche lunghissimo, troppo lungo effettivamente, però mi ha preso ed affascinato, un po' come tutti i romanzi di Ellis.
    Sarà il suo mo ...(continue)

Sarà il suo modo di scrivere così estraniante, sarà quell'inquietudine che pervade le storie che crea, sarà la sua cattiveria di fondo, sarà che i suoi romanzi sembrano realistici e poi vanno a sfociare nel surreale e nel grottesco, fatto sta che anche questo "Glamorama" mi ha colpito positivamente.

La mia recensione completa sul mio blog : http://lifetalesofivanc.blogspot.it/2014/05/glamorama-b…

Ivan Castellucci said on May 22, 2014 | Add your feedback

Non al livello di American psycho, è comunque grande, soprattutto per il modo di scrivere. In Italia ce li sogniamo, scrittori così. Forse si perde un po' verso la fine.

Prettysilvia said on Feb 15, 2014 | Add your feedback

Prolisso, ripetitivo, sembra un clone brutto di American Psyco. Purtroppo il talento di Ellis nei suoi ultimi lavori si intravede solo in poche pagine.

Johnny Mac said on Dec 15, 2013 | Add your feedback

forse non è la sua prova migliore, ma la trama è talmente lunatica ed estraniante che è bello sprofondarcisi dentro e lasciarsi trasportare, incoscientemente, come fa il protagonista nella sua vita

Marco said on Nov 1, 2013 | Add your feedback