Gli Elfi di Cintra

La Genesi di Shannara - Vol. 2

Voto medio di 637
| 50 contributi totali di cui 50 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dopo i Figli di Armageddon Terry Brooks ci riporta in un futuro del pianeta Terra tanto prossimo quanto terribile.Veleni ed epidemie hanno decimato gli esseri umani e molti dei sopravvissuti sono stati spazzati via dai demoni e dai loro alleati. Gli
Ha scritto il 07/03/17
Belllo
Secondo capitolo della trilogia. Come per il primo non apprezzo particolarmente il fatto che sia praticamente un vero e proprio capitolo, non un libro. Non ha un inizio e non ha una fine.
Per il resto scritto più o meno alla solita maniera che mi
...Continua
Ha scritto il 08/09/15
Secondo capitolo della trilogia "La Genesi di Shannara" . Buone le descrizioni dello scenario apocalittico su cui si muovono i vari personaggi. Coinvolgenti le diverse linee narrative, le vicende degli elfi, il percorso degli Spettri, ect, si inse ...Continua
Ha scritto il 20/08/15
Ho pubblicato un commento al testo tra i post del mio blog: http://leonardocolombi.blogspot.it/2015/08/gli-elfi-di-cintra.html
Ha scritto il 19/03/14
La commistione tra postapocalisse e fantasy mi sembrava un po' azzardata, ma in questo capitolo dell'eterna saga di Shannara mi sembra abbastanza ben riuscito. Chiaramente per poter capire questo libro bisogna perlomeno leggere il capitolo precedente ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 15/10/12
Ciclo della Genesi parte 2
rece completa qui: http://beatblog2.blogspot.it/2012/05/brooks-ciclo-della-genesi.html

Nonostante le buone premesse e lo spunto interessante con cui finiva la saga del Verbo e del Vuoto, le mire di Brooks nel voler narrare a così ampio raggi
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi