Gli Incredibili X-Men n. 024

Editore: Star Comics

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 72 | Formato: Altri

Isbn-10: A000141193 | Data di pubblicazione:

Illustratore o Matitista: Dave Cockrum , Alan Davis , John Bolton , Chuck Putton

Ti piace Gli Incredibili X-Men n. 024?

Torna Madelyne, ma solo per morire? Arriva Longshot e gli X-Men si trasferiscono all'isola di Muir. Tutti tranne Ororo e Wolverine che rimangono negli states per affrontare la follia di tre "antichi" combattenti reduci dalla II guerra mondiale: Crimson Commando, Muraglia e Super Sabre.
Un nuovo episodio di Classic X-Men, preludio al finale della prima grande saga degli X-Men. Riusciranno i nostri eroi a scongiurare la distruzione dell'Universo e salvare la principessa Lilandra? Per la prima volta gli X-Men contro la Guardia Imperiale Shi'ar (Ricalcata da Dave Cockrum sulla Legione dei Super Eroi della DC Comics).
Altri due episodi dei "dietro le quinte" delle vite degli X-Men firmati Claremont/Bolton. Chi è Corsaro? CHi sono i Predoni Stellari? Come si sono conosciuti? Finalmente rivelate le origini della banda dei ribelli galattici ben noti agli X-fan. Lilandra, la sua vita, le sue riflessioni e il suo passato grazie alle magiche matite di John Bolton.