Gli Incredibili X-Men n. 253

By Matt Fraction

| Others

Like Gli Incredibili X-Men n. 253 ?

Un nuovo inizio! La maxisaga mutante dell’anno si è conclusa e gli X-Men piangono i defunti, si leccano le ferite… ma soprattutto possono finalmente guardare al futuro pieni di speranza! In questo albo disegnato dal grande Whilce Portacio e scritto d Continue

Un nuovo inizio! La maxisaga mutante dell’anno si è conclusa e gli X-Men piangono i defunti, si leccano le ferite… ma soprattutto possono finalmente guardare al futuro pieni di speranza! In questo albo disegnato dal grande Whilce Portacio e scritto da Matt Fraction, scoprirete quale sia il nuovo status quo degli Uomini-X e chi erano i genitori di Hope. Un nuovo capitolo della storia degli X-Men comincia qui, e non potete assolutamente perderlo!

Poco e male

Succede poco, e quel poco è disegnato male: non ricordo un Whilce Portacio così poco in forma, spero dipenda dalle chine inadatte al suo stile. Poi mi è sembrata poco convincente la mossa di mettere in bocca la stessa frase (Summers non sa fare il capo in tempo di pace) a due personaggi diversi nel giro di poce pagine.
    Lettura poco ispirata.

VM71 said on Jul 20, 2011 | Add your feedback