Gli Stanislaski

Alex - Nick - Kate

By Nora Roberts

| Paperback

Like Gli Stanislaski ?

Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare.

Alex, Nick e Kate ne sono perfettamente consapevoli. Tre personaggi alla ricerca della propria iden Continue

Alex, Nick e Kate ne sono perfettamente consapevoli. Tre personaggi alla ricerca della propria identità e dell'amore...

Alex, uno schianto di sbirro coraggioso e affascinante, arresta Bess, sceneggiatrice di soap opera che si è finta lucciola per creare trame e personaggi il più possibile verosimili. Dal loro incontro nascerà un nuovo protagonista per le soap di Bess e forse anche qualcosa di più per la loro esistenza.

Nick è un compositore sull'orlo di un travolgente successo, grazie alla musica ha trovato finalmente la sua strada. Manca solo l'amore perché la sua vita sia perfetta.

Kate ha da sempre coltivato un sogno che è divenuto realtà: danzare. Lei ha un talento naturale per il balletto ed è famosa per l'incredibile eleganza dei movimenti. Ora, però, è davanti a un bivio: dovrà scegliere fra l'amore e la carriera.

Amo follemente questa famiglia

Avevo perso il primo libro che parla della Famiglia Stanislaski così per curiosità, ma mi hanno subito rubato il cuore così passionali divertenti e rappresentano a meraviglia la classica mega famiglia che si legge nei libri o si vedono nei film ma Nora ha la capacità di metterli a un livello comune e no su qualche piedistallo.
    Alex e Bess; Nick e Freddy; Kate e Brody tre coppie favolose che ti rapiscono e hanno il potere di renderti praticamente impossibile staccarti la loro.
    Assieme a loro si ride ma contemporaneamente ti tengono in uno stato di costante trepidazione è questo che li rende speciali nulla, è scontato con Gli Stanislaski.

ilyfangtasia said on May 24, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Harlequin Mondadori