Gli accordi del cuore

Voto medio di 230
| 40 contributi totali di cui 38 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In un freddo mattino autunnale senza nuvole, la settimana prima del Ringraziamento, davanti a Julia Win si spalanca un abisso oscuro. Ode una voce, chiara e inequivocabile, dentro di lei. La voce roca, profonda e severa di una donna che non allude, ...Continua
Ha scritto il 23/11/17
PERPLESSA
se devo paragonarlo al suo primo libro, devo dire che l'autore in quest'ultimo è stato un pò ripetitivo nel racconto...nel modo di raccontare sembrava un copia e incolla cambiando ovviamente la storia. nel complesso non e' stato male , ma per un ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/06/17
La gioia senza motivo è la più bella e la più difficile
Bello, quasi al pari del primo, che però resta insuperabile. Vien voglia di partire per la Birmania seduta stante! "Solo chi ama ed è riamato può perdonare. E solo chi perdona è un uomo libero. Chi perdona non è più prigioniero."
Ha scritto il 08/05/17
all'inizio ho faticato ad ingranare ma poi l'ho divorato e mi ha toccato nel profondo
Ha scritto il 03/11/16
Molto bello
Sicuramente non all'altezza del precedente ma è molto bello anche questo, struggente e significativo. Si lascia leggere tutto d'un fiato e non ho avuto alcuna fatica nel leggerlo.
Ha scritto il 13/09/16
Puoi prenderla come una favola... oppure no. Nel caso non riuscirai a evitare di porti qualche domanda.

Ha scritto il May 10, 2015, 07:18
Una volta U Ba mi aveva detto che "riconosciamo come amore soltanto ciò che incarna l'immagine che abbiamo di esso.Vogliamo essere amati così come noi stessi amiamo. Ogni altro tipo di amore ci risulta sospetto.
Ha scritto il May 10, 2015, 07:16
Sono le nostre debolezze quelle che ciè più difficile perdonare agli altri.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi