Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Gli amanti

Di

Editore: Progetto Gutenberg

3.6
(14)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 300 | Formato: eBook | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback

Ti piace Gli amanti?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L'imperfetto amante (Nino Stresa) -- L'imperfetto amante (Giustino Morelli) -- Il perfetto amante (Massimo Dias) -- Il perfettissimo amante (Luigi Caracciolo) -- Il viale degli oleandri (Mario Felice) -- Nella via (Vicenzella) -- La veste di seta (Madame la marquise) -- La veste di crespo (Madame Héliotrope) -- Un suicidio (Julian Sorel) -- Il convegno (La piccola Maria) -- L'ineluttabile (Miss Geraldian) -- Il segreto (Cariclea) -- L'ultima lettera (Angelica)
Ordina per
  • 3

    E' stato il mio battesimo con gli e-books e, quasi per un caso assurdo del destino, si tratta di una lettura profumata di "antico", tra crinoline e drammi amorosi più o meno intensi. Piacevole, senza dubbio, una volta che ci si abitua allo stile dell'autrice, ma che avrei apprezzato molto di più, ...continua

    E' stato il mio battesimo con gli e-books e, quasi per un caso assurdo del destino, si tratta di una lettura profumata di "antico", tra crinoline e drammi amorosi più o meno intensi. Piacevole, senza dubbio, una volta che ci si abitua allo stile dell'autrice, ma che avrei apprezzato molto di più, credo, in cartaceo. Resto quindi una strenua sostenitrice del libro "in carne ed ossa", tattile, odoroso, ruvido.

    ha scritto il 

  • 4

    Gli Amanti

    Numerosi brevi racconti, gradevoli ma un po' discontinui. Stile a volte un po' legnoso ma per me sempre piacevole (credo si debba un po' entrare in sintonia con il ritmo dell'autrice). Notevole la capacità di tratteggiare le figure femminili, con grande romanticismo - che purtroppo occasionalment ...continua

    Numerosi brevi racconti, gradevoli ma un po' discontinui. Stile a volte un po' legnoso ma per me sempre piacevole (credo si debba un po' entrare in sintonia con il ritmo dell'autrice). Notevole la capacità di tratteggiare le figure femminili, con grande romanticismo - che purtroppo occasionalmente scade nel patetico. Una lettura che raccomando.

    ha scritto il