Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Gli amanti

By Matilde Serao

(32)

| eBook

Like Gli amanti ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

L'imperfetto amante (Nino Stresa) -- L'imperfetto amante (Giustino Morelli) -- Il perfetto amante (Massimo Dias) -- Il perfettissimo amante (Luigi Caracciolo) -- Il viale degli oleandri (Mario Felice) -- Nella via (Vicenzella) -- La veste di seta (Ma Continue

L'imperfetto amante (Nino Stresa) -- L'imperfetto amante (Giustino Morelli) -- Il perfetto amante (Massimo Dias) -- Il perfettissimo amante (Luigi Caracciolo) -- Il viale degli oleandri (Mario Felice) -- Nella via (Vicenzella) -- La veste di seta (Madame la marquise) -- La veste di crespo (Madame Héliotrope) -- Un suicidio (Julian Sorel) -- Il convegno (La piccola Maria) -- L'ineluttabile (Miss Geraldian) -- Il segreto (Cariclea) -- L'ultima lettera (Angelica)

2 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    E' stato il mio battesimo con gli e-books e, quasi per un caso assurdo del destino, si tratta di una lettura profumata di "antico", tra crinoline e drammi amorosi più o meno intensi. Piacevole, senza dubbio, una volta che ci si abitua allo stile dell ...(continue)

    E' stato il mio battesimo con gli e-books e, quasi per un caso assurdo del destino, si tratta di una lettura profumata di "antico", tra crinoline e drammi amorosi più o meno intensi. Piacevole, senza dubbio, una volta che ci si abitua allo stile dell'autrice, ma che avrei apprezzato molto di più, credo, in cartaceo. Resto quindi una strenua sostenitrice del libro "in carne ed ossa", tattile, odoroso, ruvido.

    Is this helpful?

    Apemaia74 said on Jan 4, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Gli Amanti

    Numerosi brevi racconti, gradevoli ma un po' discontinui. Stile a volte un po' legnoso ma per me sempre piacevole (credo si debba un po' entrare in sintonia con il ritmo dell'autrice). Notevole la capacità di tratteggiare le figure femminili, con gra ...(continue)

    Numerosi brevi racconti, gradevoli ma un po' discontinui. Stile a volte un po' legnoso ma per me sempre piacevole (credo si debba un po' entrare in sintonia con il ritmo dell'autrice). Notevole la capacità di tratteggiare le figure femminili, con grande romanticismo - che purtroppo occasionalmente scade nel patetico. Una lettura che raccomando.

    Is this helpful?

    JimHammond said on Dec 1, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book