Gli amanti di vico san Severino

di | Editore: TEA
Voto medio di 29
Natale è alle porte e ha in serbo un biglietto Milano-Napoli di sola andata per il commissario Alfredo Renzi, padano doc, quarant’anni suonati da un pezzo. Ma Napoli gli riserva un benvenuto poco invitante: due giovani amanti trucidati nel loro letto ...Continua
anjo
Ha scritto il 01/01/16
Accettabile

Un libro che si lascia leggere. Un filino provinciale da guida turistica ruspante. Finale troppo allungato

Satichi
Ha scritto il 02/02/15

Una buona 'opera prima', scorrevole e intrigante ma.... un correttore di bozze, un editor, un chiunque che potesse impedire di pubblicare, a pag 203 GHestapo ( sì, giuro, Gestapo scritto con l'H!!) ?????

Kin
Ha scritto il 14/01/15

Una buona prova. Un po' arruffato e anima e core, ma lettura piacevole e divertente.

Cecilia...
Ha scritto il 16/08/14
"E dopo la Sicilia di Camilleri e della Torregrossa, la Toscana di Malvaldi, la Napoli di De Giovanni. Questa è ancora Napoli, ma UN’ALTRA, ricca di altre sfaccettature. Scritta con un misto di italo-napoletano , gustosissimo, che avrei continuato a...Continua
Libreria...
Ha scritto il 29/07/14
Parlare è il nostro modo di comunicare più antico. Scrivere è il desiderio di lasciarlo nella memoria.

Il libro di Nicola Manzò è un invito a perdersi tra i vicoli di Napoli, ad esser guidati nella città partenopea da una serie di personaggi a metà tra realtà e finzione:

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi