Gli amori del sabato sera

Voto medio di 46
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 11/09/12
La mia opinione
Gli amori del sabato sera, romanzo scritto a quattro mani da Stefania Balotelli e Fabrizio Savelli, edito dalla Newton Compton, nel 2009, narra la storia di Giulia e Andrea, "Due sguardi in un istante sovrappongono un destino", questa è la frase ch ...Continua
Ha scritto il 08/07/10
ho sentito il sapore della mia città attraverso le pagine di questo libro, scorrevole, leggero ma con quel qualcosa in più!
Ha scritto il 16/04/10
Tipica storia d'amore. All'inizio mi ha stufato un pò, ma poi si riprende perchè ci sono episodi inaspettati. Ho sentito che ne faranno il seguito, ma a parere mio non sarà alla stessa altezza.
Ha scritto il 10/01/10
non ci siamo. noioso, scontato, banale.... il tempo per leggere non è moltissimo,quindi meglio non perdere tempo con ciò che proprio non piace.
  • 3 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 27/09/09
ci voleva il voto di mezzo tra bello e così-così. Una lettura semplice e leggera, letto su consiglio di colleghe che hanno conosciuto gli autori.
Una storia di amori persi e ritrovati che scivola velocemente e che tutto sommato non è mai banale
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi