Gli angeli ribelli

di | Editore: Guanda
Voto medio di 29
Un frate cacciato dagli ordini (che forse è il diavolo), una amabilestudentessa, un professore universitario dedito a singolari ricerche sugliescrementi umani, un accademico appassionato d'arte che ha lasciatoun'imbarazzante eredità, un ...Continua
Jenny
Ha scritto il 09/11/10
Dalla quarta di copertina: "Un accademico appassionato d'arte che ha lasciato un'imbarazzante eredita'; una studentessa molto amabile e poco amata; un chimico dedito a singolarissime e fruttuose ricerche sugli escrementi; uno studioso di Apocalissi e...Continua
  • 1 mi piace
Sibal
Ha scritto il 06/05/10

romanzo filosofico pieno di citazioni (Rabelais, Paracelso) ambientato nel mondo accademico con personaggi strampalati e simpaticissimi.

rosalita
Ha scritto il 18/05/09

Ambientato nel mondo dei professori universitari canadesi, è un romanzo molto interessante, poichè è molto erudito ed intelligente, soprattutto nei dialoghi, senza diventare (quasi mai) pesante.

I dolori della...
Ha scritto il 25/03/09

Bel libro surreale e ironico adatto a chi pascola abitualmente per l'università e/o ama il genere Voyager i misteri della conoscenza (ma senza crederci del tutto).

fb
Ha scritto il 02/02/09

mica mi ricordo la trama. mica mi ricordo niente o quasi. solo che era bellissimo. abbastanza per dirlo

• 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi