Gli animali della fattoria

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 12 | Formato: Altri

Isbn-10: 8809502043 | Isbn-13: 9788809502048 | Data di pubblicazione:

Illustratore o Matitista: Tony Wolf ; Ideatore: Andrea Dami

Genere: Children

Ti piace Gli animali della fattoria?

Tocca e scopri come sono fatti gli animali. Leggere sarà più divertente!

Questo è un libro tattile. Infatti già dalla copertina si può accarezzare il pulcino. Poi c'è la mucca, l'agnello, il cane... Anche in questo libro sono presenti filastrocche, ma scritte in forma interrogativa e coinvolgono il bimbo nel fare il verso.

Per quanto riguarda il lato tattile ne ...continua

Per quanto riguarda il lato tattile nessuna stimolazione speciale: è sempre peluche che cambia colore a seconda dell'animale.

Questo è il libro preferito dalla mia piccola (8 mesi): le piacciono gli animaletti illustrati e le piace toccare i diversi materiali in rilievo su di essi. Gira lei stessa le pagine e sorride sentendo i versi degli animali

Il mio primo libro. Il mio personaggio preferito è sempre stato Lillo il cagnolino, specialmente nel disegno in cui fa cucù dietro alla staccionata per fare qualche scherzetto ai pulcini.
    Adesso che sono grande, "leggo" spesso questo libro alla mia sorellina.