Gli animali della fattoria

Editore: Dami Editore

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 12 | Formato: Altri

Isbn-10: 8809502043 | Isbn-13: 9788809502048 | Data di pubblicazione:

Illustratore o Matitista: Tony Wolf ; Ideatore: Andrea Dami

Disponibile anche come: Cartonato per bambini

Genere: Bambini , Giochi

Ti piace Gli animali della fattoria?

Tocca e scopri come sono fatti gli animali. Leggere sarà più divertente!

Questo è un libro tattile. Infatti già dalla copertina si può accarezzare il pulcino. Poi c'è la mucca, l'agnello, il cane... Anche in questo libro sono presenti filastrocche, ma scritte in forma interrogativa e coinvolgono il bimbo nel fare il verso.

Per quanto riguarda il lato tattile nessuna stimolazione speciale: è sempre peluche che cambia colore a seconda dell'animale.

Questo è il libro preferito dalla mia piccola (8 mesi): le piacciono gli animaletti illustrati e le piace toccare i diversi materiali in rilievo su di essi. Gira lei stessa le pagine e sorride sentendo i versi degli animali

Il mio primo libro. Il mio personaggio preferito è sempre stato Lillo il cagnolino, specialmente nel disegno in cui fa cucù dietro alla staccionata per fare qualche scherzetto ai pulcini.
    Adesso che s ...continua

Adesso che sono grande, "leggo" spesso questo libro alla mia sorellina.