Gli animali fantastici: dove trovarli

By Newt Scamandro,J.K. Rowling

Like Gli animali fantastici: dove trovarli ?

Non c'è casa di maghi in tutto il paese dove non troneggi una copia di questo libro. Ora anche i Babbani avranno la possibilità di scoprire dove vivono i Quintaped, cosa mangiano i Puffskein e perché è cosa saggia non lasciare latte in giro per i Kna Continue

Non c'è casa di maghi in tutto il paese dove non troneggi una copia di questo libro. Ora anche i Babbani avranno la possibilità di scoprire dove vivono i Quintaped, cosa mangiano i Puffskein e perché è cosa saggia non lasciare latte in giro per i Knarl.
J.K. Rowling, la creatrice della saga di Harry Potter, ha pubblicato questo libro sotto lo pseudonimo di Newt Scamandro e i proventi della vendita saranno devoluti a favore di Comic Relief, per i bambini poveri del mondo.

Era da tantissimi anni che non mi addentravo in una lettura dedicata al mondo di Harry Potter, nonostante la mia folle passione per il mondo della Rowling.

Questo piccolo libricino ha tentato di riportarmi alla mia dolce e fantasiosa infanzia, riuscendoci sotto alcuni aspetti, fallendo in altri.
    Prima di tutto devo sottolinearne gli aspetti positivi.
    Libro fresco, breve e davvero divertente.
    Per continuare a leggere http://lagiovanelibraia.blogspot.it/2014/08/bookreview-…

La giovane Libraia, CarolH. said on Aug 30, 2014 | Add your feedback

è tutto fantastico

Piccolo libercolo per illudersi che HP non possa finire mai... Ma il guiao è che così non è!Che tristezza.. I LOVE HP

Cris said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

Ma che carino... Immancabile nelle librerie di ogni mago e di ogni potteriano, con quelle piccole note "manoscritte" di Harry & co. ci restituisce un po' il loro essere, in fondo, dei ragazzini, cosa che per le vicende maggiori va un po' persa, nei sette volumi. Poi ovvio, le informazioni sugli animali fantastici, già noti o meno, sono perfette, riportano proprio (anche se per troppo poco, sigh!) all'atmosfera di "Harry Potter".

Nefertari83 said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

Molto bello già di suo e con le aggiunte di Harry e Ron diventa super

Anna Anna said on Feb 23, 2014 | Add your feedback