Cyril Pedrosa torna con un'opera maestosa, in cui numerose anime si incrociano man mano che gli stili grafici si alternano e si intersecano. Una storia di vite incompiute e solitudini da lenire, della costante umana ricerca di un equilibrio tra luce ...Continua
Ha scritto il 09/03/17
Les équinoxes (2015)
Altra graphic novel di allegria rara. Pensavo che alla fine si ricollegassero di più i vari fili.
Disegno non entusiasmante; colore che sottolinea la divisione nelle 4 stagioni.
Le parti narrative non disegnate appesantiscono

"Le ore
...Continua
Ha scritto il 23/02/17
In questo tomo da più di 300 pagine, Cyril Pedrosa intende mostrare a tutti le sue qualità creative ed intellettuali.
Quattro capitoli di riflessione sull'esistenza, rappresentata come fosse un intaglio rapido e profondo. Quattro stagioni che dis
...Continua
Ha scritto il 11/11/16
le stagioni della vita
Disegni stupenda, storia non sempre semplice da seguire. Intramezzi di scrittura un po' pesanti. Però è da leggere e da 'vedere'
Ha scritto il 11/04/16
"- forse non è male avere tanti dubbi. - che vuoi dire? - bè vedi... creano uno squilibrio... che però genera movimento. forse è necesario che sia così. - come no. io credo che preferirei avere un po' di certezze. di tanto in tanto. "
  • 2 mi piace
Ha scritto il 12/03/16
Rimango perplesso e anche abbastanza infastidito davanti a un'opera dichiaratamente fumettistica, dove però l'autore riempie pagine e pagine di puro testo, smentendo così l'opera stessa: fumetto o libro illustrato? L'autore vorrebbe scrivere libri e ...Continua

Ha scritto il Feb 26, 2016, 18:50
A volte mi domando se davvero avessi così poco bisogno degli altri, o se mi tenessi ai margini perché non sapevo come stare in mezzo a loro.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi