Gli occhi di Heisenberg

Voto medio di 48
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il futuro: una società statica, grigia, dominata dagli Optimati, onnipotenti e immortali grazie alle meravigliose scoperte dell'ingegneria genetica.Il futuro: per le persone comuni - la Gente - che si ammassano nelle megalopoli, è privo di speranza;
Ha scritto il 01/12/16
Non l'Herbert migliore
Almeno, secondo il mio modesto parere.
Le idee che Herbert mette nei suoi romanzi sono sempre intriganti, e suscitano spesso domande a cui è oggettivamente difficile dare risposte univoche, ma in alcuni casi, come questo, il suo stile di narrazio
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/02/16
Meglio Dune
Una società totalitaria dove una ristretta casta domina, una umanità in cui si viene al mondo artificialmente e dove artificialmente si allunga la vita per tempi prestabiliti a seconda della classificazione in cui si finisce, un vita condizionata da ...Continua
Ha scritto il 29/03/13
Romanzo breve, che si legge velocemente.
Gli interrogativi che pone sono molto interessanti: l'uomo che vuole ergersi a Dio, i limiti dell'esistenza umana, il confine che gli uomini devono o possono porsi per non essere corrotti dal potere.
Q
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi