Gli specialisti

Voto medio di 18
George e Charlie lavorano in un piccolo studio fotografico nella metropolitanadi Londra e, nonostante la differenza di carattere e di età - l'unoultraquarantenne appassionato di gialli, l'altro 27 anni, da poco vedovo ecalciatore dilettante - ...Continua
Ha scritto il 07/06/17
Un sense of humour da sitcom. Due protagonisti che si sbattono senza costrutto.Un romanzo lento a fronte di uno stile compiaciuto.Abbandonato a metà.
Ha scritto il 04/04/15
Buona l'idea
L'idea è buona, l'inizio non è male, peccato che poi divenga così confuso e in certi punti anche lento; nel complesso comunque si legge bene ed ha momenti piacevoli.
Ha scritto il 13/05/11
George e Charlie lavorano in un piccolo studio fotografico nella metropolitana di Londra e, nonostante la differenza di carattere e di età - l'uno ultraquarantenne appassionato di gialli, l'altro 27 anni, da poco vedovo e calciatore dilettante - sono ...Continua
Ha scritto il 05/01/10
...lento...
Lento, lento, lento...troooppo lento!!! Sembra uno di quei noir che si vedono in tv e che consigliano il sonno!
Ha scritto il 11/10/09
Si legge con una facilità disarmante.
La tipa a cui l'ho prestato non me l'ha più ridato dicendo: "Lo tengo come ricordo."
  • 1 mi piace
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi