Gli stanislaski

Natasha - Mikhail - Rachel

Voto medio di 25
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare.

Natasha, Mikhail e Rachel sono tre fratelli, tre diverse finestre sul mondo. Finestre di una stessa e solida casa.

Natasha, ex ballerina, ha deciso di non soffrire più per amore. La strada da percorrere però è lunga, perché non si è ancora liberata dei fantasmi del passato e vive come una principessa in un'alta torre inespugnabile. Suo fratello Mikhail è invece tutto l'opposto. Uomo affascinante e risoluto, affronta ogni problema di petto. Si infiamma facilmente, lui, ma non sempre il fuoco uccide, spesso può anche far sentire vivi. Infine c'è Rachel, l'avvocato. Donna tutta d'un pezzo. Brillante, preparata e agguerrita. Accetta ogni caso con entusiasmo, mettendosi immediatamente al lavoro. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, il suo sguardo è seducente, conquista tutti, dal giudice alla giuria. Bene. Prima o poi verrà anche per lei il momento di essere conquistata. ...Continua

Ha scritto il 19/04/11
diciamo 3 stelle e mezzo. le storie di natasha, michail e rachel sono carine, ma sempre troppo sbrigative, per i miei gusti. la migliore, comunque, e forse la più complessa x intreccio, è senz'altro la storia di rachel.
Ha scritto il 16/04/11
Anche l'amore va di corsa...
Bei racconti molto avvincenti ma molto molto veloci mi sarebbe piaciuto conoscere qualcosa in più di tutti ma in particolare di Natasha è colei che mi ha colpito più degli altri.
È una cosa che ho scoperto da poco ma acquistare libri di Nora Rob
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 16/04/11
Alla fine è carino......
L'ho riletto solamente perchè ho in previsione la lettura del secondo volume....Mah che dire?
se lo si legge senza aspettarsi niente di chè ,la sufficienza ce la strappa anche,il problema maggiore è il saccarosio eccessivo che il libro ci regala.
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi