Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Istruzioni per l'uso

By John Gray

Like Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere ?

Da venticinque anni il metodo marte e venere aiuta milioni di persone in tutto il mondo a migliorare la propria vita di coppia e risolvere conflitti che sembravano insanabili, partendo dalla semplice constatazione delle profonde differenze psicologic Continue

Da venticinque anni il metodo marte e venere aiuta milioni di persone in tutto il mondo a migliorare la propria vita di coppia e risolvere conflitti che sembravano insanabili, partendo dalla semplice constatazione delle profonde differenze psicologiche e emotive che distinguono gli uomini dalle donne. Ora John Gray ha deciso di offrire al suo pubblico la possibilità di seguire il suo metodo nella maniera più semplice e immediata, raccogliendo e adattando in maniera nuova le parti più illuminanti dei suoi maggiori bestseller ("Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" e "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere e sono tutti sotto stress"). Il risultato è il libro che avete tra le mani, che propone - sia a chi non conosce ancora il metodo "Marte e Venere" sia a chi ne ha già fatto tesoro in passato - la possibilità di seguire un percorso molto semplice e pratico. Con elenchi, schede per lei e per lui, tabelle, frasi-chiave brevi e essenziali John Gray illustra qui un modo estremamente intuitivo di seguire il suo metodo senza sforzo e senza pensarci troppo, con un viaggio scandito in tre tappe: conoscersi per capire che siamo diversi, confrontarsi per affrontare insieme i problemi e infine amarsi, imparando a costruire una relazione. Impareremo così che l'amore non si deve aspettare come un miracolo ma si può costruire giorno dopo giorno, e che a volte basta davvero poco per stare bene con la persona che abbiamo accanto e dare qualità e gioia alla nostra relazione.

pesante... ma pesante proprio.
    Sì ci sono delle parti simmpatiche ma è tutto troppo ampolloso.
    Abbandonato sul comodino

Khaleesi said on Sep 23, 2013 | Add your feedback

Letto saltando parecchie pagine, molto ripetitivo e decisamente scontato, nel senso che sembra la scoperta dell'acqua calda... inutile!

Segretanto said on Apr 22, 2013 | Add your feedback

pffffffffff

Libro che mi hanno regalato e che mi sono costretto a leggere.
    In un mare di luoghi comuni e banalità spiccano quelle schede "per lei" e "per lui", la cui lettura comparata evidenzia che ci sono scritte le stesse cose usando sinonimi.

incunabolo said on Jul 30, 2012 | 2 feedbacks

• Others 232 Pages