Ha scritto il 05/07/17
Bellissimo
Come per "Fate", illustrazioni stupende e storie e loro organizzazione molto apprezzate. Consigliato
  • 2 mi piace
Ha scritto il 20/02/17
Ero in biblioteca a spulciare lo scaffale sul "folclore locale" , alla ricerca di una certa raccolta di fiabe. Ed ecco che mi capita fra le mani uno dei libri della mia infanzia. L'avevo dimenticato, ma appena ho iniziato a sfogliarlo... wow. Mi si ...Continua
  • 7 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 26/12/16
Mai mi sarei aspettata di ricevere una tale soddisfazione da una lettura amarcord simile! Questo era il mio libro super preferito della mia primissima infanzia (non sapevo ancora leggere e mi perdevo nelle bellissime illustrazioni che fanno parte di ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 22/12/15
come pe i trenini...
Questo libro lo avevo preso per mia figlia piccola piccola ( attorno al '90) ed è stato come i famosi trenini per i papà dei maschietti. Gliel'ho letto e me lo sono tenuto io da quanto mi piaceva e mi piace tutt'ora.Troppo bella la storie e la ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 29/09/15
bellissimo !! prossimamente andrò a cercarli !!

Ha scritto il Mar 17, 2008, 08:12
libri "a parte" che ogni tanto rileggo, e da cui prendo ispirazione...

Ha scritto il Oct 02, 2017, 07:11
Quando due cervi rimangono "impigliati" durante una lotta, cioè quando le loro corna si incrociano in modo inestricabile (...)
lo gnomo le separa, segandole. 
(..) 
Le corna sono insensibili, quindi l'operazione è assolutamente indolore.
Quando due cervi rimangono "impigliati" durante una lotta, cioè quando le loro corna si incrociano in modo inestricabile (...) lo gnomo le separa, segandole. (..) Le corna sono insensibili, quindi l'operazione è assolutamente indolore.
Ha scritto il Oct 02, 2017, 07:07
La gnoma indossa vestito grigio i kaki......

Benché la gnoma abbia un notevole seno, la gravità ridotta (alla sua altezza)  le permette di passare tutta la vita senza l'impiccio del reggiseno.
La gnoma indossa vestito grigio i kaki...... Benché la gnoma abbia un notevole seno, la gravità ridotta (alla sua altezza) le permette di passare tutta la vita senza l'impiccio del reggiseno.
Ha scritto il Oct 02, 2017, 07:03
Poiché, andando dal grande al piccolo, il volume, e quindi il peso di un oggetto diminuisce, anche uno gnomo di nuove più facilmente di un uomo (paragonate una pulce a un elefante!)
Poiché, andando dal grande al piccolo, il volume, e quindi il peso di un oggetto diminuisce, anche uno gnomo di nuove più facilmente di un uomo (paragonate una pulce a un elefante!)

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi