Gorky Park

Voto medio di 1231
| 69 contributi totali di cui 67 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/10/17
Questo sì'....
... che è un giallo.
Atmosfere nerissime alla taxi driver, in una Mosca di fine guerra fredda ed un finale in una New York apparentemente opulenta e scintillante ma dietro le quinte ugualmente corrotta e sfinita da oltre un trentennio di competiz
...Continua
  • 9 mi piace
Ha scritto il 15/01/17
Una riflessione sul tema della libertà!
Bello il personaggio di Arkady, schietto protagonista del romanzo, uomo solitario e destinato, ahimè alla sconfitta!!!
La trama non mi è piaciuta molto, ma ho trovato apprezzabile la descrizione della società moscovita ai tempi del comunismo, dov
...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 31/12/16
Forse non è alta letteratura ma è un bel giallo e non è poco: fa sentire freddo e paura e racconta una Russia di altri tempi ma forse neanche tanto.
Ha scritto il 16/11/15
Dopo tanto penare sono riuscita a finire questo libro. Sinceramente non è eccezionale, la trama fa una fatica boia a partire e l'atteggiamento dell'investigatore protagonista della storia non lo capisco: prima fa di tutto tranne che indagare, poi fa ...Continua
Ha scritto il 04/08/14
Possibile che mi fossi scordato di aggiungere questo libro? Un grazie alla vicina anobiana, la cui recensione ha risvegliato la mia memoria. Che dire? Secondo me la grande ambientazione e uno degli antieroi migliori di sempre fanno di questo libro un ...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Dec 22, 2009, 15:36
Vediamo che si può fare, con questo finlandese. E' un comunista... lo puoi friggere nel burro, ma un finlandese, resta sempre un finlandese.
Pag. 277
Ha scritto il Dec 22, 2009, 15:35
La giustizia, non meno della scuola, serve a educare.
Pag. 41

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi