Gossip Girl Sei quello che voglio

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 299 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8817027634 | Isbn-13: 9788817027632 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , Romance , Teens

Ti piace Gossip Girl Sei quello che voglio?

Ebbene, lo ammetto: sono una fan accanita del telefilm. Penso che sotto alle relazioni simil soap-opera, agli abiti firmati e alla bellezza degli attori, ci sia qualcos'altro. Gossip Girl -stranamente- sa anche essere una serie profonda e quindi, incuriosita, ho provato a leggere uno dei libri che avevo in casa.
    Ironico, divertente, è una lettura che non annoia e che fa passare velocemente il tempo. Certo, non un capolavoro, ma se volete sapere tutto sulla scandalosa élite di Manhattan, è ciò che fa per voi!

E ora?

Perché gli ultimi 6 libri della serie non sono stati ancora pubblicati in Italia? Come faccio a sapere come va a finire? :)

B riuscirà ad andare a Yale? B e N resteranno insieme (per sempre)? Quale college sceglierà S, se deciderà poi di andarci, all'università? D e V torneranno insieme? J diventerà una S in miniatura? Ma soprattutto, tutti i nostri amici la smetteranno di essere così schifosamente belli, fortunati, ricchi e nonostante tutto, sempre un pò vagamente infelici?! :)

bello come sempre

si il titolo dice già tutto :D bello non so come riuscirò a resistere ad aspettare il seguito :(
    V e D resteranno insieme?
    S,N e B andranno insieme a yale?
    D diventerà un cantamte?
    chi sarà il nuovo coinquilino di V?
    S andrà a yale o a alla brown? con quale ragazzo r ...continua

V e D resteranno insieme?
    S,N e B andranno insieme a yale?
    D diventerà un cantamte?
    chi sarà il nuovo coinquilino di V?
    S andrà a yale o a alla brown? con quale ragazzo resterà?
    J diventerà la futura S e farà la modella?
    E resterà amica di J?

e noi lettori scopriremo mai chi è la famosa gossip girl??
    scopriremo l'uscita del seguito?

Sia chiaro che non è assolutamente un capolavoro, bensì una lettura leziosa e leggera che riempie piacevolmente un paio d'ore serali.

Ho scoperto la serie attraverso il telefilm; tuttavia escludendo il primo libro della serie, si discostano abbastanza l'uno dall'altro dal punto di vista della trama. Inoltre, i personaggi del libro sono più credibili e, se è possibile, anche notevolmente più "allucinanti".

we are material girls

Va detto: non è un capolavoro.
    E credo che la von Ziegesar ne sia conscia.
    Ma è un bel libro, allegro, frizzante, senza peli sulla lingua. Mi è piaciuto tanto, si legge velocemente e non annoia.
    E poi le protagoniste sono uno spasso.