Gotico americano

SCHEDA DOPPIA

Voto medio di 331
| 33 contributi totali di cui 33 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Qui la scheda corretta:

Ha scritto il 15/01/18
Trascurabile
Stereotipi di una banalità imbarazzante, protagonista francamente insopportabile, approfondimento psicologico degno di un tredicenne...Dietro il pretenzioso titolo, si nasconde uno squallido giallino borghese.
Impressionante che sia contemporane
Ha scritto il 09/09/14
2 stelle e mezzo
Interessante riduzione romanzesca della vicenda umana e giudiziaria di H.H.Holmes, serial killer di inizio secolo famigerato per il suo "Castello degli orrori".
Il romanzo ha un buon ritmo narrativo, i personaggi sono però poco caratterizzati con
Ha scritto il 16/04/14
Puah!
Tratto da un caso vero. È il caso di dire che la realtà supera di gran lunga la fantasia stiracchiata di un autore che sembra sia l’autore di Psyco!
  • 2 mi piace
Ha scritto il 08/04/14
Tre stelline e mezzo.
Scorrevole e ben scritto.
Essendo basato su una storia vera che, per altro, non è stata né la prima né l'ultima a essersi svolta nelle modalità descritte, ovviamente il romanzo non può vantare una trama originale. Tuttav
Ha scritto il 30/11/13
Dall'autore di "Psycho", un racconto gotico sospeso tra passato e presente. Chicago: un castello dalle pareti che nascondono passaggi segreti, stanze proibite e laboratori privati. Il castello è la dimora del dottor G. Gordon Gregg, un assassino farm ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi