Grace Kelly

Voto medio di 22
"Mi è sempre piaciuto molto fingere", ammise una volta Grace Kelly. Ma quale delle mille Grace lo abbia confessato, è da scoprire. La figlia sottomessa di Jack Kelly, l'eroe sportivo di Filadelfia dedito solo al culto di se stesso, o l'attrice ... Continua
Ha scritto il 31/01/16
But all her looks were too sad
Eccellente biografia: documentatissima, dettagliata e scritta davvero bene.
Ha scritto il 11/06/14
[per g. ricevuta]
quando un dottore ti dice "merda, che roba" leggendo il referto di un altro specialista suo collega è il momento di andare in via mascarella con 100-200 euro e spenderli tutti in latte+ e se hanno finito il latte va bene qualsiasi altra cosa.
Ha scritto il 24/01/13
SPOILER ALERT
"Si ricordi com'è il cigno:scivola come un sogno sull'acqua, silenzioso,immacolato,maestoso. Così dev'essere Lei". La sua migliore interpretazione..
Ho l'abitudine di collezionare biografie di attrici, musicisti e personaggi storici, la cui vita è così appassionata e ricca di eventi da essere, a volte, tristemente meravigliosa.Una recente vacanza a Monaco mi ha fatto ricordare di avere nella ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 07/08/11
Una biografia carina, in certi punti un pò noiosa in verità ma comunque passabile. Sfata il mito della principessa delle favole e ci restituisce un'immagine più veritiera della Principessa di Monaco, con le sue luci e le sue ombre.
Ha scritto il 16/07/11
Una biografia di Grace Kelly completa ed interessante anche se in alcune parti eccessivamente prolissa. Permette comunque di fare luce su alcuni tratti della vita della principessa di Monaco sconosciuti ai più.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi