Graffiti Moon

Publisher: Alfred A. Knopf Books for Young Readers

4.1

Language:English | Number of Pages: 259 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0375869530 | Isbn-13: 9780375869532 | Publish date:

Also available as: Paperback , eBook , Others , Audio CD

Category: Fiction & Literature , Teens

Do you like Graffiti Moon ?

Dolce e semplice, pieno di fantasie e speranze tipiche dell’adolescenza, senza inutili e false iperboli. Una notte particolare metafora di quel momento della vita in cui ad un certo punto le idealizzazioni perdono la loro maschera e i sogni lasciano posto a decisioni concrete che segnano la cresc ...continue

Dolce e semplice, pieno di fantasie e speranze tipiche dell’adolescenza, senza inutili e false iperboli. Una notte particolare metafora di quel momento della vita in cui ad un certo punto le idealizzazioni perdono la loro maschera e i sogni lasciano posto a decisioni concrete che segnano la crescita.

Graffiti Moon

Mi è piaciuto un sacco!!! Libro assolutamente da consigliare. A tutti!
    Una storia romantica e divertente, che vediamo nascere nel corso di una notte cittadina Australiana.
    Mi ha coinvolto tantissimo, e me lo sono finito in una sera soltanto.

"...dreaming's the only way to get anywhere."

Questo libro lo consiglio a tutti.

Esiste anche l'edizione italiana: http://www.amazon.it/Graffiti-moon-Chrysalide-Cath-Crowley/dp/880460834X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1327832986&sr=8-1