Grails in Action

Publisher: Manning Pubns Co

Language:English | Number of Pages: 520 | Format: Paperback

Isbn-10: 1933988932 | Isbn-13: 9781933988931 | Publish date:

Category: Computer & Technology

Do you like Grails in Action ?

For web developers used to wrestling with Java and XML, Grails is a breath
offresh air. Developers are instantly productive, ...

Il libro è recente, e spiega in maniera ordinata molti aspetti dello sviluppo con Grails (oltre alle cose fondamentali ci sono anche plugins, webflows, sicurezza, scheduling).

Segue la solita trama in cui lo sviluppo di una piccola applicazione fa da contesto per illustrare il funzionamento del framework, l'app in questione si chiama hubbub e si tratta di un simil-twitter.
    Nel complesso Grails in Action non mi ha pienamente convinto, certe parti sono descritte un po' troppo "di fretta" e a volte sembra che nelle spiegazioni manchi qualcosa.
    The Definitive Guide to Grails, sebbene meno recente, mi ha fatto un'impressione migliore.