Grazie

La tecnica del campo GIA. Gratitudine incondizionata anticipata

By Fabio P. Marchesi

Like Grazie ?

Il campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata) è la forza irresistibile che sta conquistando i lettori italiani con un vivace passaparola. Impossibile rimanere indifferenti ad una tecnica che è un potentissimo generatore quantistico di coincide Continue

Il campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata) è la forza irresistibile che sta conquistando i lettori italiani con un vivace passaparola. Impossibile rimanere indifferenti ad una tecnica che è un potentissimo generatore quantistico di coincidenze favorevoli. La Gratitudine Incondizionata Anticipata cambia completamente il colore della nostra vita, ci mette al riparo dalla sfiga, ci protegge dalle invidie e dalle malevolenze altrui! Consigliato a chi desidera essere di buon umore indipendentemente da tutto e da tutti.

Imbarazzante, e non solo per il formato e per gli svariati errori di stampa.
    Certo è che, se si riesce a sorridere ed essere grati a prescindere, anche dopo averlo letto, non avremmo più bisogno di cercare altro nella vita!
    Se l'argomento vi interess ...(continue)

Imbarazzante, e non solo per il formato e per gli svariati errori di stampa.
    Se l'argomento vi interessa, consiglio di leggere uno qualsiasi dei libri di Joe Vitale, decisamente più validi e scritti molto meglio!

☆MarziAsia☆ said on Aug 25, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Bis