Grazie dei ricordi

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 413 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8846210468 | Isbn-13: 9788846210463 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Copertina rigida , Altri , eBook

Genere: Narrativa & Letteratura , Rosa , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Grazie dei ricordi?

"La storia di Justin e Joyce è una vera favola. Una di quelle storie su cui è bello sognare. Un gioco a rincorrersi e trovarsi."

Recensione completa su http://bookshelf54.blogspot.it/2015/09/cecelia-ahern-grazie-dei-ricordi.html

La Ahern non delude!

Avevo già apprezzato molto questa scrittrice con "ps: I love you" e anche con questo libro non ha deluso le mie aspettative. Divertente, commovente, emozionante in ogni pagina. Ho amato la coppia Doris-Al, ma ancora di più il personaggio del padre padre di Joyce.
    Una storia magica, assolutamente da leggere per noi patite del romanticismo!

Consigli di lettura del gruppo E & L (consiglio di Tizi)

ponte lungo più mare più sole più Kobo più bel libro = libro finito in 3 giorni.
    Grazie dei Ricordi di Cecelia Ahern.

Grazie dei Ricordi di Cecelia Ahern.
    Bellissimo romanzo, romantico e divertente, con un pizzico di magia che non guasta. I personaggi, con i loro pregi e difetti, sono davvero ben caratterizzati: il mio preferito è senza dubbio il padre di Joyce, con la sua ironia e fragilità e il suo amore incondizionato per la moglie e la figlia. La scena di lui che tira fuori dallo zaino la foto della moglie per guardare "insieme" il paesaggio dal finestrino dell'aereo è tra le più belle del libro.

"Soffri anche tu di NRUC?" "Di cosa?" "Non ricordo un caz.."

avevo questo libro in fondo alla mia lista di libri da leggere... contentissima di aver finalmente trovato il tempo di leggerlo!
    un libro che diverte e emoziona!

Un pò noioso

Primo libri e penso ultimo che leggerò di questa scrittrice, l'ho trovato noioso e praticamente non succede niente di più di quello che c'è scritto nella trama dietro la copertina del libro... Mi aspettavo molto di più, invece ne sono rimasta delusa.

Mi aspettavo molto di più.
    Trama fantasiosa condita con temi e pensieri forse troppo adolescenziali.
    Personaggi carini, ma alquanto improbabili.
    Scrittura piacevole.
    Un bel no, insomma. ...continua

Mi aspettavo molto di più.
    Trama fantasiosa condita con temi e pensieri forse troppo adolescenziali.
    Personaggi carini, ma alquanto improbabili.
    Scrittura piacevole.
    Un bel no, insomma.