Grazie dei ricordi

By Cecelia Ahern

Like Grazie dei ricordi ?

Un libro utile e futile che si legge però in fretta (altrettanto in fretta si dimentica ;-))

tatirt said on Jun 25, 2014 | Add your feedback

Gradevole

Libro gradevole e certamente adatto solo come lettura estiva e leggera ma la trama è davvero troppo irreale!!

Fefe96 4ever said on Nov 6, 2013 | Add your feedback

Mi aspettavo molto di più.
    Trama fantasiosa condita con temi e pensieri forse troppo adolescenziali.
    Personaggi carini, ma alquanto improbabili.
    Scrittura piacevole.
    Un bel no, insomma.

Fae said on Jul 31, 2013 | Add your feedback

magico

Solitamente con i libri della Ahern verso la fine mi commuovo e piango sempre, in questo invece, nelle prime 50 pagine stavo già piangendo come una fontana e poi per tutto il resto del romanzo ho riso di gusto per le varie situazioni in cui si veniva a trovare Gracie, ops Joyce ;)
    La storia ruota attorno a due personaggi principali: Joyce e Justin, la prima a causa di un incidente ha bisogno di una trasfusione e riceve il sangue di lui e, una volta sveglia, si accorge di avere nozioni e ricordi che non le appartengono e che non riesce a spiegarsi.
    Come sempre nei suoi romanzi, questa meravigliosa scrittrice amalgama insieme, in modo strabiliante romanticismo, ironia, spensieratezza, tristezza, dolore, felicità e quel pizzico di magia che rende tutto sublime.
    Promosso a pieni voti.

Giorgia Gia said on Jul 19, 2013 | Add your feedback

Un giorno di permesso è anche l'occasione per prendersi una pausa da una lettura impegnativa (Wolf Hall) e passare la serata leggendo un romanzo leggero che purtroppo si è rivelato una scelta non proprio azzeccatissima. In linea di massima posso dire che Cecelia Ahern mi piace, ma non è una certezza: ho apprezzato moltissimo Scrivimi ancora e The Book of Tomorrow ma ho trovato stucchevoli e piatti Il dono e soprattutto P.S. I love you (che è il libro per cui è più famosa - anche grazie al film che ne hanno tratto).

ζ Roberta said on Apr 1, 2013 | Add your feedback

Caterina:

Stessa autrice di
    ps i love you

ed è un libro dolcemente romantico.
    lei cade, si fa molto male, ha bisogno di una trasfusione.
    lui ha il terrore degli aghi, ma lo convincono a donare il sangue in una stazione mobile dublinese.
    comincerà una storia ...(continue)

Stessa autrice di
    ps i love you

ed è un libro dolcemente romantico.
    lei cade, si fa molto male, ha bisogno di una trasfusione.
    comincerà una storia affascinante, dolce e incredibile.

lettura da ombrellone, ma molto carina.

NoiMamme said on Mar 30, 2013 | Add your feedback

• Publisher: RL Libri
  • Publish date: 2009-11-01
  • Also available as: Hardcover , Others

Margin notes of this book