Grazie dei ricordi

By Cecelia Ahern

Like Grazie dei ricordi ?

Un pò noioso

Primo libri e penso ultimo che leggerò di questa scrittrice, l'ho trovato noioso e praticamente non succede niente di più di quello che c'è scritto nella trama dietro la copertina del libro... Mi aspettavo molto di più, invece ne sono rimasta delusa.

Veronica said on Oct 16, 2014 | Add your feedback

Ancora una volta emozione

Nonostante a tratti mi sia sembrato lento anche questo libro della Ahern mi ha emozionato, le ultime pagine le ho finite in lacrime..

Lamianicchia said on Sep 26, 2014 | Add your feedback

Un libro utile e futile che si legge però in fretta (altrettanto in fretta si dimentica ;-))

tatirt said on Jun 25, 2014 | Add your feedback

Gradevole

Libro gradevole e certamente adatto solo come lettura estiva e leggera ma la trama è davvero troppo irreale!!

Fefe96 4ever said on Nov 6, 2013 | Add your feedback

Mi aspettavo molto di più.
    Trama fantasiosa condita con temi e pensieri forse troppo adolescenziali.
    Personaggi carini, ma alquanto improbabili.
    Scrittura piacevole.
    Un bel no, insomma.

Fae said on Jul 31, 2013 | Add your feedback

magico

Solitamente con i libri della Ahern verso la fine mi commuovo e piango sempre, in questo invece, nelle prime 50 pagine stavo già piangendo come una fontana e poi per tutto il resto del romanzo ho riso di gusto per le varie situazioni in cui si veniva a trovare Gracie, ops Joyce ;)
    La storia ruota attorno a due personaggi principali: Joyce e Justin, la prima a causa di un incidente ha bisogno di una trasfusione e riceve il sangue di lui e, una volta sveglia, si accorge di avere nozioni e ricordi che non le appartengono e che non riesce a spiegarsi.
    Come sempre nei suoi romanzi, questa meravigliosa scrittrice amalgama insieme, in modo strabiliante romanticismo, ironia, spensieratezza, tristezza, dolore, felicità e quel pizzico di magia che rende tutto sublime.
    Promosso a pieni voti.

Giorgia Gia said on Jul 19, 2013 | Add your feedback

• Publisher: RL Libri
  • Publish date: 2009-11-01
  • Also available as: Hardcover , Others

Margin notes of this book