Grecia continentale

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 448 | Formato: Altri

Isbn-10: 8860405602 | Isbn-13: 9788860405609 | Data di pubblicazione:

Genere: Da consultazione , Travel

Ti piace Grecia continentale?

Un ottimo compagno di viaggio

Abbiamo vissuto fianco a fianco un indimenticabile viaggio in giro per la Grecia continentale. Mi ha informato, incuriosito, raccontato e suggerito come solo avrebbe potuto fare un greco che ama la sua terra. Confesso che qualche piccola imprecisione l'ho trovata, ma non posso lamentarmene, poiché proprio una di queste mi ha regalato un'esperienza mozzafiato sul monte Astraka, a 2400 m di quota. Consiglio caldamente le guide Lonely Planet, perché saranno per voi, come per me, degli amici preziosi!!