Greco cerca greca

Voto medio di 353
| 26 contributi totali di cui 26 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 20/09/15
L'ingenuità e la manipolazione...a fin di bene. Bellissima la descrizione del servilismo burocratico. La scrittura è notevole.
Ha scritto il 28/09/14
Davvero molto divertente e intenso nonostante la sua brevità. Alcune scene rocambolesche con Bibi e Fahrcks mi hanno fatto venire in mente lo stile di Bulkagov.
  • 3 mi piace
Ha scritto il 18/06/14
sotto il segno di Afrodite
Un impiegato abitudinario e ossessionato dalle gerarchie etiche stravolge la sua esistenza appena entra in contatto con la prospettiva d'amore. Quasi una piece teatrale questo racconto che si svolge tra colpi di scena e quadretti corali movimentati f ...Continua
Ha scritto il 25/02/14
Racconto grottesco di un'improvvisa ascesa sociale di un umile travet che aprirà gli occhi solo alla fine. Non sono entrato in sintonia con lo spirito satirico dell'autore,ecco il motivo di un giudizio solo discreto.
  • 3 mi piace
Ha scritto il 30/01/14
SPOILER ALERT
Il secondo finale, beffa consolatoria, mi sembra persino più perfido del primo. I disadattati restano tali in qualsiasi condizione versi il pianeta.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi