Greystorm n. 9 (di 12)

Padrone del mondo

By Antonio Serra,Sergio Giardo,Alessandro Bignamini

| Paperback

Like Greystorm n. 9 (di 12) ?

L'ora della vendetta è scoccata! Jason Howard e la sua famiglia pagheranno per tutto quello che Greystorm ritiene di aver subito. E non solo loro saranno vittime della sua ira: l'intero mondo dovrà tremare davanti alla sua armata di asserviti senz'an Continue

L'ora della vendetta è scoccata! Jason Howard e la sua famiglia pagheranno per tutto quello che Greystorm ritiene di aver subito. E non solo loro saranno vittime della sua ira: l'intero mondo dovrà tremare davanti alla sua armata di asserviti senz'anima!

Un Greystorm un po' troppo superomistico

Non convince del tutto, questo nono numero della miniserie. Innanzitutto per i disegni di Sergio Giardo, quasi mai all'altezza di chi l'ha preceduto; e poi per una sceneggiatura molto convenzionale, dove i sogni megalomani di Greystorm sembrano ispirati a quelli di certi super-cattivi Marvel degli anni Sessanta e dove la morte di uno dei protagonisti è rappresentata senza alcun pathos. Né vale l'introduzione di un nuovo personaggio (una specie di Mister No sfregiato) a salvare il peggior numero della serie.

Imagus Comics 2010-2014 said on Jan 6, 2014 | Add your feedback

Buon numero anche se mi aspettavo qualcosa in piu', gli avvenimenti che accadono (la morte di Jason su tutte) non mi hanno convinto in pieno.Bellissima cover di Cozzi.
    voto ***1/2

Frank Perrotta said on Jul 28, 2012 | Add your feedback

Lo avrei fatto ancora piu' malvagio Mr. Greystorm.

Annalisa said on Jun 14, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Sergio Bonelli Editore