Grikon

di | Editore: Cooper
Voto medio di 33
| 17 contributi totali di cui 17 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video

“L’invincibile robot Grikon V” è una serie di animazione giapponese degli anni Settanta, tristemente nota per la sua maledizione.
Il regista Oomiya, e il character designer Kobayashi, furono trovati morti negli studios della casa di produzio
...Continua
fmanclossi
Ha scritto il 23/11/15
Appassionato

Scritto con passione. Tanta roba. Altri ci avrebbero fatto almeno una trilogia.

Paolo Gibellini
Ha scritto il 07/02/15

Un libro per appassionati dell'animazione giapponese, con una storia rocambolesca che avrei apprezzato di più se fosse stata più sintetica. Interessanti e ben curate le descrizioni degli ambienti. 3,5.

Tutto Bene nella...
Ha scritto il 05/09/14
SO TUTTO DEL GIAPPONE!

Matteo Merge
Ha scritto il 05/05/14
Un capolavoro per Otaku, amanti della fisica e della fantascienza ma soprattutto dei robottoni giapponesi anni '80!
otaku: da Wikipedia "...termine della lingua giapponese che dagli anni ottanta indica una subcultura giapponese di appassionati in modo ossessivo di manga, anime, e altri prodotti ad essi correlati." e questo libro è stato scritto da uno di loro e pe...Continua
rufo
Ha scritto il 15/04/14
Un romanzo piacevole e ben congegnato, pieno di idee e con una trama avvincente. La vicenda e' forse troppo concitata e a volte si stenta a seguirla. Io non ho capito alcune cose: Perche' per mezzo dell'energia oscura intrappolata si possono costrui...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi