Griska e l'orso

Editore: Giunti Junior (Capolavori contemporanei)

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 124 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Spagnolo

Isbn-10: 8809033388 | Isbn-13: 9788809033382 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Children , Fiction & Literature

Ti piace Griska e l'orso?

In uno sperduto villaggio della tundra siberiana, nasce e cresce la profonda amicizia tra un bambino e un cucciolo d'orso scampato ai cacciatori. Età di lettura: 9/11.

Mio figlio

Letto da mio figlio che mi ha pregato di aggiungerlo in libreria perché gli è piaciuto moltissimo! Mentre lui leggeva gli ho dato un'occhiata anch'io e confermo assolutamente il suo giudizio.

Se l'avessi letto qualche anno fa mi sarebbe piaciuto di più di sicuro...adesso l'ho trovato un po' noioso...ma per i bambini va più che bene. Il protagonista mi sta un po' antipatico però...troppo presuntuoso!

Un bambino fa amicizia con un orso, visto che è troppo idiota per fare amicizia con quelli del suo villaggio. L'orso purtroppo non se lo mangia. L'autore dovrebbe andare a tagliare il croccante. E stare attento agli orsi.

1 stellina è troppo.

Sì, decisamente troppo per un libro noioso, con la trama lenta e monotona come questo.
    Sconsiglio sconsiglio sconsiglio.
    Se non fosse stato della scuola l'avrei abbandonato.
    Averlo letto è una macchia nera nella mia reputazione...