Grom

Storia di un'amicizia, qualche gelato e molti fiori

Voto medio di 158
| 32 contributi totali di cui 32 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La storia di Grom, in fondo, è solo la storia di due amici che lasciano la strada nuova per la vecchia.” “...era un sogno troppo bello per finire davanti a una questione di denaro.
Ha scritto il 25/07/16
Così è la vita: cadere sette volte e rialzarsi otto (cit.).
  • 1 mi piace
Ha scritto il 17/03/16
Molto più che un gelato
Eh si, davvero molto bello questo libro che spiega, in modo simpatico e convincente, com'è stato possibile realizzare un sogno partendo da zero. Complimenti davvero ai due. In quanto celiaco ero già molto attento e contento di Grom, ora sarò anche en ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 15/01/15
Bah!
Non sono riuscito a leggerlo. Dialoghi in prima persona, dispersivi. Grafica bellina, ma non per leggere un libro, con colorini per i testi che sono micidiali.
Ha scritto il 20/12/14
Non è un saggio o un premio letterario, è una storia di una bella realtà italiana, con qualche dritta su come fare il gelato per bene.
Un bell'esempio di come concepire un'impresa pensando fuori dagli schemi, se siete curiosi leggetelo, non ci me
...Continua
Ha scritto il 02/04/14
Il percorso che ha portato due ragazzi, miei coetanei e miei concittadini, a ottenere in pochi anni il grande successo delle gelaterie Grom mi ha sempre incuriosita. Ed è stato aspettandomi di conoscerlo un po' meglio, che ho preso in mano questo lib ...Continua
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi